Trattamento capelli Avon Advance Techniques
Un prodotto miracoloso per i capelli con cui mi sono trovata davvero bene appartiene alla linea Advance Techniques di Avon ed è l’Instant Repair 7. Cos’ha di tanto speciale? Innanzitutto la sua formulazione “keratin power technology” come sottolinea il nome sfrutta la cheratina, sostanza che nutre e ripara i capelli e li rende subito lucenti e morbidi.
Spesso i prodotti specifici per la chioma lasciano i capelli unti o pesanti ed è difficile ottenere il risultato che avevamo sperato: per questo è quasi impossibile trovare un trattamento che sia davvero efficace e che renda i capelli leggeri, setosi e in splendida salute. L’Instant Repair 7 è un trattamento della Avon davvero perfetto perché non è un olio che rende il capello appesantito anche se ne usa una piccola quantità ma è una soluzione acquosa con un pratico spruzzino facile da applicare ai capelli.
Si può utilizzare sia sui capelli lavati e tamponati oppure sui capelli puliti e asciutti: anche prima di passare la piastra il risultato che si ottiene è ottimo. Questo prodotto aiuta inoltre a districare la chioma da eventuali nodi e si rivela ideale per i capelli ricci ma l’effetto finale è davvero notevole per tutti i tipi di capelli.
L’Instant Repair 7 ha una profumazione gradevole ed è stato creato in due versioni, quella più recente consiste in una boccetta spray color panna mentre la prima era di colore grigio metallizzato; l’unico neo è che ad oggi è fuori produzione.
La valutazione complessiva di questo prodotto di bellezza è sicuramente molto positiva: ottima consistenza, ottimo risultato, buona profumazione e bello anche il packaging.