Fittea opinioni su Pure Night, Fit Berry e Inner Balance
Di sicuro tutti noi abbiamo sentito nominare Fittea almeno una volta, e in molti si chiederanno se funziona realmente, permettendo il raggiungimento di risultati concreti, oppure no. Esistono infatti opinioni contrastanti: sia gli scettici sia coloro che credono nell’efficacia dei Tea Body Detox proposti.
Premettiamo che si tratta soltanto di un prodotto e, come con qualsiasi altro integratore esistente, non bisogna aspettarsi chissà quale miracolo, specie in pochissimo tempo. Ma se assunti con una certa costanza e nel modo giusto, questi tè possono rivelarsi un valido aiuto.
A cosa servono i trattamenti Fittea?
Essi agiscono eliminando le tossine dall’organismo, e migliorando di conseguenza anche l’aspetto della nostra pelle. Tutto ciò è possibile grazie al mix di ingredienti con cui è arricchito ogni singolo tè: antiossidanti, vitamine, frutta e tanto altro per favorire il benessere e la salute del nostro corpo.
Dopo questa doverosa premessa, vi suggeriamo alcuni prodotti Fittea, quelli più utilizzati ed efficaci: Pure Night Detox, Inner Balance e Fit Berry Detox.
Pure Night Detox Tea 28 Nights
Iniziamo parlando di Pure Night Detox Tea 28 Nights, per un trattamento, appunto, di 28 notti. È stato infatti formulato per essere assunto di sera, essendo privo di caffeina, ma sono presenti tanti altri preziosissimi elementi al suo interno, tra cui fiori di Calendula, zenzero, ribes rosso, petali di rose, chicchi di Melograno e foglie di Moringa.
In sostanza è molto simile a una tisana, ma dal sapore più gradevole, fruttato, al gusto di melograno e ribes. Trattandosi di un prodotto pensato appositamente per la sera e per la notte, allo scopo di incentivare anche il riposo, Pure Night Detox Tea 28 Nights svolge una duplice azione: detossinante e rilassante. I primi effetti si iniziano a vedere dopo circa un paio di settimane di assunzione, anche se possono esserci delle differenze in base alla persona: la pancia apparirà meno gonfia, e anche la pelle avrà un aspetto migliore, risultando più fresca e pulita.
In ogni caso, l’organismo sarà opportunamente depurato.
Fit Berry Detox Tea 28 Giorni
Proseguiamo con un altro prodotto formulato invece per essere assunto a colazione oppure durante una merenda o uno spuntino: Fit Berry Detox Tea 28 giorni. Tra i tanti ingredienti che contiene, troviamo scagliette di zenzero e mela, tarassaco, lamponi e foglie di ortica.
Depura l’organismo dalle tossine e dona moltissima energia: può essere abbinato a un apposito programma di dimagrimento
Inner Balance Tea
Ed ecco l’ultimo tè Fittea che vi suggeriamo in questo articolo: Inner Balance. Anch’esso è praticamente paragonabile a una tisana, poiché non contiene teina e può essere assunto prima di andare a letto, la sera. Infatti, favorisce il rilassamento grazie alla presenza di appositi ingredienti, come le radici di valeriana, che placano lo stress e le tensioni, i fiori di melissa, il finocchio, i fiori di calendula e le foglie di menta piperita. Inoltre, è ricco di antiossidanti e vitamine. Equilibra, purifica e rigenera l’intero organismo, e ha un gusto ottimo, molto particolare. Tra tutti spicca quello del finocchio e della menta.