I fanghi d’Alga Guam funzionano? Recensione, opinioni e prezzo
I fanghi d’alga Guam sono uno dei prodotti naturali più conosciuti ed efficaci per combattere gli inestetismi cutanei provocati dalla cellulite. Come sappiamo la cellulite è un vero e proprio cruccio della pelle che affligge moltissime persone, in prevalenza donne, anche chi non è in sovrappeso ma perfettamente in forma.
Contrastare la cellulite con un trattamento efficace è l’obbiettivo di molte donne, specie all’avvicinarsi della bella stagione. Il desiderio di ritrovare la linea per la prova costume è largamente condiviso così come porre rimedio agli antiestetici segni visibili in particolare su cosce e glutei.
I fanghi d’alga Guam contengono il più alto concentrato di alga marina e sono un valido aiuto nel trattamento della cellulite e della riduzione dei tessuti adiposi.
I fanghi d’alga Guam a freddo
Sono un preparato scientificamente testato che riduce questo antipatico inestetismo qualunque sia la sua origine. Per la preparazione di 1 Kg di alga marina Guam in estratto secco sono necessari 5/6 Kg di alga fresca. Essa viene raccolta e lasciata al sole e al vento ad asciugare prima di essere utilizzata per ottenere il prodotto che si trova in commercio.
I fanghi si possono stendere a freddo e donano, con applicazioni costanti nel tempo, risultati eccellenti con una visibile riduzione della cellulite. Essi si presentano come fanghi che possono tranquillamente essere applicati a freddo e che hanno la capacità di offrire numerosi benefici alla pelle, aiutando in particolare a combattere la cellulite per ridurre il più possibile questo inestetismo.
Benefici dei fanghi d’alga Guam a freddo
Sono tante le proprietà benefiche che apportano i fanghi Guam: tutte insieme aiutano a ritrovare la naturale bellezza della pelle che risulta più levigata e compatta.
La cellulite infatti tende a far perdere ai tessuti la naturale elasticità e crea noduli adiposi che possono risultare anche dolorosi al tatto. Un trattamento di tre mesi con i fanghi Guam riduce sensibilmente il problema dei tessuti.
Novanta giorni di applicazione del prodotto consentono di ridurre la cellulite e le adiposità del 184%, un vero e proprio toccasana per la salute della pelle.
I fanghi d’alga a freddo sono una cura semplice e per nulla invasiva, che se seguita con costanza permette di ottenere risultati visibili ed un aspetto più sano e curato.
La cellulite si forma anche a causa di un eccessivo ristagno dei liquidi che a sua volta tende ad aumentare il tessuto adiposo. E’ un circolo vizioso che si alimenta da solo e che va bloccato con prodotti naturali mirati.
Il grasso adiposo tende in alcuni casi a dare origine a noduli, brutti da vedere e da sentire. Con i fanghi Guam non solo si migliora l’elasticità delle pelle ma in tre mesi si riducono di oltre il 50% anche i noduli.
Fanghi guam funzionano?
L’uso continuato del prodotto ha soddisfatto appieno molte clienti che hanno riscontrato grandi benefici nel contrastare la buccia d’arancia.
I benefici dei fanghi d’alga Guam nel trattamento della cellulite favoriscono la microcircolazione, che viene alterata proprio dal tessuto adiposo; è dimostrato che i fanghi Guam possono riattivare il microcircolo triplicandolo in tre mesi e favorendone il funzionamento.
Fanghi guam opinioni
I migliori tester di un prodotto sono i clienti che lo hanno provato. E i fanghi d’alga Guam sono ritenuti in assoluto il trattamento migliore nel combattere l’avanzare della cellulite con ottimi risultati nella regressione della buccia d’arancia.
Oltre alle opinioni dei consumatori si sono espressi sul prodotto anche prestigiosi atenei universitari italiani che con analisi di laboratorio hanno stabilito l’efficacia reale dei fanghi di alga Guam.
I risultati ottenuti hanno dimostrato quanto l’uso continuato per novanta giorni dei fanghi abbia favorito la cura della cellulite e i dati raccolti tengono conto della media tra tutti i partecipanti all’indagine.
Fanghi d’alga guam prezzi
A seconda della grandezza della confezione il prezzo oscilla fra i 30 e i 50 euro. E’ possibile acquistarli sul sito ufficiale o su Amazon:
[content-egg module=Amazon template=list next=1 offset=1]