Alma K: cura della pelle a base di minerali nutrienti
Alma K è un brand di bellezza che coniuga natura e lusso fondato dalla giovane israeliana Amy Kafri che ha trovato la giusta combinazione a portata di tutti. Alta qualità e prezzo accessibile sono le caratteristiche di questo marchio beauty presente in Italia in esclusiva all’interno della catena Limoni – La Gardenia ma anche in molti Paesi stranieri come Francia e Korea del Sud.
Alma K è nata nel 2012 ed oggi offre sul mercato circa 25 prodotti specifici per la cura della pelle a base di minerali del Mar Morto. Si tratta di creme e sieri che contengono sostanze nutritive ed ingredienti puri che regalano alla pelle la giusta idratazione.
A seconda delle esigenze ogni prodotto ha un’azione mirata che regala alla pelle idratazione e luminosità oppure un’efficace azione rassodante che dona al corpo elasticità e tonicità. I componenti delle linee Alma K sono tutti naturali: sali, acqua e minerali del mar Morto, luogo conosciuto da sempre per i suoi benefici effetti termali, ai quali si aggiungono estratti vegetali garantiscono nutrizione ad ogni tipo di pelle.
Una delle ultime linee create si chiama Diamond ed è dedicata all’antietà viso. Quattro i prodotti: crema idratante timeless spf 15, siero rigenerante viso, contorno occhi gel e maschera rassodante che agisce in 60 secondi. Il nome della linea ricorda che tutti questi prodotti naturali contengono polvere di diamante che regala luminosità e colore all’incarnato. Il marchio ha da poco messo in commercio anche i suoi primi solari, due con protezione 15 e 30 e un doposole.